Olio Pupillo, extra vergine di oliva pugliese

 

olio extra vergine di oliva pupillo

Un terra ricca ed incontaminata, protetta dal Parco Nazionale del Gargano, che coltivata con cura offre ogni anno il rinomato Olio extra vergine di Oliva del Gargano dal gusto unico e inconfondibile. A Vieste l’Azienda Agricola di proprietà della famiglia Pupillo grazie all’esperienza ventennale nella produzione secondo la tradizione e al rispetto della natura produce l’Olio extra vergine di Oliva che potrete acquistare nei formati da viaggio delle comode lattine da 3 e 5 litri, delle bottiglie marasca da 0,5 e 0,75 cl, e per un regalo originale l’ampolla, l’anfora e l’ampolla pinguino da 0,5 cl.

Adiacente al villaggio nasce l’azienda agricola Pupillo, la quale da anni produce olio extravergine di oliva a Vieste. La città di Vieste, oltre a far parte del Parco Nazionale del Gargano,  è ormai una della capitali dell’extravergine in Puglia e in Italia.
L’Azienda di famiglia si è specializzata nella produzione di olio extravergine 100% di oliva biologico, monocultivar (ogliarola garganica) di eccelsa qualità. La scelta di privilegiare l’agricoltura biologica è in linea con il rispetto delle tradizioni, dell’ambiente e della cultura culinaria alla base della dieta mediterranea che da sempre contraddistinguono questa azienda agricola a Vieste.

L’Olio è alla base delle prelibatezze culinarie del Gargano, che potrai gustare nel nostro ristorante dove si privilegiano ingredienti genuini “Km 0″ prodotti nel nostro orto. Chiedi un assaggio presso il Ristorante del nostro Villaggio.

L’”Oro Pupillo” Extravergine di Oliva Bio Italiano ti aspetta.