Dove Siamo


Il Villaggio Elisena si trova A Vieste (FG), in località Piano Piccolo 4

Come Raggiungerci

 

IN TRENO
Le stazioni ferroviarie principali sono Foggia e San Severo. Entrambe sono ben collegate per raggiungere Vieste con autobus di linea e treni locali. Consulta gli orari della navetta autobus Vieste-Foggia


IN AUTOBUS

Molteplici sono i collegamenti con autobus. Le linee per Arrivare nel Gargano partono dalle principali città tra cui: Roma, Napoli, Pescara, Bologna, Reggio Emilia, Torino, Venezia, Modena, Parma, Padova, Milano. Questo servizio è garantito in modo particolare da Ferrovie del Gargano.

IN AUTO

Percorrendo l’A14 (Bologna-Bari) il casello per Raggiungere Vieste è Poggio Imperiale, poi tratto di Superstrada fino a Vico del Gargano (fine Superstrada) e proseguire per Vieste.
Percorrendo l’A16 (Napoli-Bari) il casello per Raggiungere il Gargano è Candela, poi tratto di superstrada che collega l’uscita autostradale a Foggia (circa 20 minuti), quindi direzione Gargano, Manfredonia, Mattinata, poi proseguire per Vieste.

IN AEREO
E’ possibile raggiungere comodamente Vieste dall’aereoporto di Bari con lo shuttlebus Gargano Easy to Reach

Vieste e Il Gargano

Borghi
Il Villaggio Elisena sorge a circa 10 minuti di auto dal centro di Vieste, splendida cittadina del Gargano con un suggestivo centro storico, ideale per una passeggiata tra negozietti ed edifici storici, come la Cattedrale risalente al XI secolo realizzata nei pressi del Castello, situato su uno sperone a strapiombo sul mare..



Natura

Il Parco Nazionale del Gargano è un’oasi naturale di inestimabile bellezza, qui potrete ammirare una straordinaria varietà di piante e fiori , respirare aria fresca e pulita, contemplare le fonti d’acqua sorgiva e restare sorpresi dalle meraviglie della natura, in ogni stagione dell’anno. Le escursioni trekking e mountain bike sono il modo ideale per conoscere il territorio divertendosi. Chiedi informazioni presso il Villaggio Elisena per conoscere tutte le escursioni in partenza da Vieste.


Mare

Il Gargano è noto per le sue spiagge dorate, con fondale basso ed adatte a tutti, veri paradisi incontaminati dove godere di relax e divertimento. Ogni giorno da Vieste è possibile partecipare ad escursioni alla scoperta della costa: le grotte naturali, le Isole Tremiti ed i trabucchi, sono tesori nascosti in attesa di essere scoperti. Presso il Villaggio Elisena potrai acquistare i biglietti per le escursioni in barca lungo la costa di Vieste e dintorni.