In vacanza con il cane: il Villaggio Elisena eletto Villaggio Dog Friendly di Vieste

Non sai dove andare in vacanza con il cane? Niente paura! Il Villaggio Elisena è il luogo ideale per trascorrere un’estate all’insegna del relax insieme al tuo amico a 4 zampe. Si tratta di una struttura moderna e accogliente, con ampi spazi naturali dedicati non soltanto ai bambini, ma anche agli animali.

Scopri l’offerta dedicata a tutti gli coloro che hanno un amico a 4 zampe.

offerta-vacanza-con-cane

Ecco perché il Villaggio Elisena è stato premiato da Zampa Vacanza come località Animal Friendly. Questo riconoscimento è una vera e propria garanzia per chi ama gli animali e sta già organizzando la propria vacanza.

Quest’anno, dunque, non lasciare il tuo amico a 4 zampe a casa: portalo con te in uno dei residence più belli e attrezzati del Gargano.

In vacanza con il cane

Andare in vacanza con il cane è un obbligo morale, ma anche un piacere per chi ama gli animali. Ad oggi è molto più semplice portare con sé il proprio amico a 4 zampe, anche perché c’è una maggiore consapevolezza e sensibilità riguardo al tema.

È impensabile, quindi, abbandonare il proprio cane oppure lasciarlo in una qualsiasi pensione per animali. Dopo tanti anni di battaglie ci siamo riusciti: abbiamo trovato una meta turistica dove andare in vacanza con il cane.

Superato il problema della meta turistica, però, dobbiamo pensare a una struttura ricettiva in grado di accogliere anche il nostro cane. Deve essere ricca di spazi verdi dove far sgambettare il nostro amico. Inoltre, deve essere munita di tutte le attrezzature pet friendly e magari anche con personale specializzato, come il dog sitter o il veterinario.

Non ti resta che chiedere maggiori informazioni e prenotare!

Vacanza con il cane a mare

Sì, ma dove prenotare? Il Gargano è una bellissima località a nord della Puglia e in fatto di animali è il migliore. Infatti, alcuni residence di Vieste sono stati premiati per l’eccellenza delle strutture dedicate ai nostri amici a 4 zampe. In particolare, Villaggio Elisena ha conseguito il premio Animal Friendly, una garanzia per tutti coloro i quali non ci pensano due volte e prenotano anche per il proprio cane.

Una vacanza con il cane a mare è un’esperienza che tutti gli appassionati hanno voglia di vivere. I tuffi, i giochi sulla sabbia, le rincorse sulla battigia sono tutte attività che rafforzano il rapporto con il nostro amico a 4 zampe.

Ovviamente, ricorda sempre di organizzare il viaggio a mare e refrigerare il cane. In questo caso, infatti, bisogna preventivare delle soste non solo per i suoi bisogni ma anche per idratarlo a dovere. Inoltre, non dimenticare il trasportino, perché possa viaggiare in tutta sicurezza.

Dove andare in vacanza con il cane

Una volta individuata la località e il tipo di vacanza con il cane è giunto davvero il momento di prenotare. Vieste, come ben sapete, è una località di mare e il Villaggio Elisena ha un accesso privilegiato alla spiaggia Scialmarino.

Grazie alla partnership con Zampa Vacanza, il Villaggio Elisena offre strutture attrezzate per i nostri amici a 4 zampe e non solo. Infatti, se porti con te il tuo cane hai diritto a delle offerte super vantaggiose.

Quindi, se hai scelto la Puglia e, in particolare, il Gargano per la tua vacanza non puoi che visitare la città dog friendly per eccellenza: Vieste. Il villaggio immerso nel verde dei pineti, degli ulivi secolari e la macchia mediterranea che si estende tutt’intorno.

Infine, Villaggio Elisena è dotato di ampi spazi verdi, circondati dalla fitta campagna incontaminata. E sullo sfondo, a soli 5 minuti dalla struttura, si staglia a perdita d’occhio il meraviglioso mare pugliese. Un paradiso da condividere con il tuo amico a 4 zampe.